tralicci per tv e radiofonia – Monte Barbaria servizi per ISP

tralicci pe tv e radiofonia

    Monte Barbaria è una tower company che gestisce un parco di oltre 60 fra tralicci per tv e radio in un territorio distribuito fra le regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia e Toscana.

    L’offerta dei servizi si basa sull’ospitalità di impianti di telecomunicazioni per operatori reti Cellulari, FWA, radio e tv broadcasting.

    Le nostre postazioni tecnologichesia per broadcast che tlc sono costituite da infrastrutture con tralicci e pali che prevedono locali predisposti per l’allocazione di apparati dedicati.

    Buona parte delle nostre infrastrutture per radio e tv sono dotate di sistemi di ventilazione e raffreddamento, impianti di videosorveglianza e controllo accessi oltre a connettività dati  per assicurare agli operatori TLC ospitati nelle strutture un servizio di qualità superiore.

    Le nostre infrastrutture per telecomunicazioni si trovano in aree particolarmente strategiche ed in grado di fornire servizio in zone ad alta densità abitativa.

    tralicci per tv e radiofonia

    Sono inoltre particolarmente adatte per la gestione di dorsali di connetività in ponte radio agevolando notevolmente la copertura e l’area di insistenza di servizio dei nostri clienti operatori tlc.

    Per avere maggiori nformazioni sulle nostre postazioni tecnologiche potete consultare il nostro sito alla voce Le Postazioni e potrete avere un’idea di massima sulla posizione delle infrastrutture sul territorio.

    Il nostro servizio tecnico rimane a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per le vostre valutazioni tecniche preventive.

    tralicci per radiofonia