torri di trasmissione – Monte Barbaria postazioni tecnologiche

torri di trasmissione

    Con oltre 60  torri di trasmissione Monte Barbaria può considerarsi a tutti gli effetti una delle realtà più importanti del panorama per quanto concerne le Regioni del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia , Lombardia , Emilia Romagna e Toscana.

    Le nostre torri di trasmissione sono concepite per ospitare qualsiasi tipologia di azienda di telecomunicazioni  e servizi per ISP sia che si tratti di trasmissione radio che tv, aziende di trasmissione dati, servizi di videosorveglianza  e telefonia mobile.

    Lo sviluppo delle infrastrutture per telecomunicazioni ha visto un notevole incremento e questo anche in relazione all’intenzione di voler superare il problema del digital divide nel nostro Paese.

    Con la crescita della diffusione di servizi di telecomunicazione mobile,  l’aumento della presenza di operatori per interconnessione dati ecc… la domanda di ospitalità presso le postazioni tecnologiche è aumentata considerevolmente.

    Monte Barbaria – torri di trasmissione

    Grazie alla capillare diffusione di torri di trasmissione e tralicci  siamo in grado di offrire una copertura significativa nelle Regioni raggiunte.

    I nostri impianti sono dotati di tutte le tecnologie necessarie per assicurare un corretto funzionamento  e dispone di uno staff tecnico pronto ad intervenire in caso di necessità .

    Per informazioni potete contattare i numeri telefonici 0423 736612 – 0423 736679 oppure inviare una mail all’indirizzo mail ufficio@montebarbaria.it

    In molte delle nostre postazioni tecnologiche  è possibile fornire, su richiesta, connessioni dati  anche con fibra ottica, un servizio particolarmente apprezzato dalle aziende che offrono servizi per isp e servizi per videosorveglianza.

    Siamo disponibili per sopralluoghi e valutazioni tecniche preventive per valutare le soluzioni di ospitalità richieste.